Seguici su

Attualità

Masserano cinghiale spunta sulla strada, automobilista finisce fuori dalla carreggiata

Pubblicato

il

Masserano cinghiale spunta sulla strada, automobilista finisce fuori dalla carreggiata. Incidente nella mattina di oggi, giovedì 15 dicembre, intorno alle 10.

Masserano cinghiale

Un’auto con a bordo un ragazzo è uscita di strada. Da una prima ricostruzione pare che proprio un cinghiale sia spuntato poco prima della rotatoria di San Giacomo di Masserano, nei pressi dell’imbocco della superstrada biellese. Il conducente, nel tentativo di schivare la bestia, ha perso il controllo del veicolo.

LEGGI ANCHE Auto distrutta dopo l’impatto con un cinghiale di 140 chili

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 che hanno portato il giovane in pronto soccorso. Presenti sul luogo della vicenda anche il personale Anas e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’auto.

Foto archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

10 Commenti

1 Commento

  1. Mario

    15 Dicembre 2022 at 19:54

    Capita praticamente ogni giorno, e a volte più volte nello stesso giorno. E le istituzioni continuano a dormire invece di incentivare la caccia a questi parassiti. Agevolazioni e rimborsi per i cacciatori.

    • jack parsol

      18 Dicembre 2022 at 8:39

      Continui nel scrivere cazzate anche QUI, visto che il tuo divertimento e’ quello di augurare incidenti su strada provocati dai cinghiali, COMPLIMENTI:

      • Mario

        18 Dicembre 2022 at 8:56

        Certo, auguro del sano divertimento ad ogni fanatico animalista, ad ogni nemico della caccia e ad ogni minus habens, così che possano provare cosa significa divertirsi con la fauna selvatica. Lei a quale delle tre categorie appartiene? Io un’idea ben precisa ce l’ho già.

      • Susy

        20 Dicembre 2022 at 6:57

        Jack Parsol lo lasci perdere.. augurare cattiverie e dare del parassita, ossia del suo, ad altri esseri viventi, è l’unico modo che ha per liberarsi dalle proprie frustazioni

        • Mario

          20 Dicembre 2022 at 8:50

          E’ una frase significativa detta da chi preferisce la tutela di animali (parassiti) dannosi agli esseri umani, probabilmente per compensare la sconfinata solitudine della propria esistenza. Quando proverà l’esperienza di persona (bisogna provare prima di giudicare) allora forse capirà cosa vuol dire e che occorre ridurre in modo drastico la fauna selvatica.

          • Susy

            20 Dicembre 2022 at 13:00

            Si sbaglia di grosso!sicuramente quello che ha una vita triste e solitaria è lei.. e l’unico modo per sentirsi vivo è attaccare ed insultare persone ed animali.. Le auguro buona vita, finché può.

  2. Mario

    20 Dicembre 2022 at 20:34

    Le auguro di vivere felice con i suoi animali selvatici, specialmente i cinghiali, così socievoli e mansueti. D’altra parte sono le uniche creature che possono dare un senso alla sua vuota esistenza. Si diverta, finché uno di essi non deciderà di farle cambiare idea.

  3. Susy

    21 Dicembre 2022 at 7:49

    Sicuramente non sono le creature come lei a riempirmi la vita.. e menomale!

    • JACK PARSOL

      25 Dicembre 2022 at 23:31

      BRAVA SUSY

      • Mario

        26 Dicembre 2022 at 20:11

        Che carini che siete, siete parenti? Fratelli accomunati dallo stesso neurone?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *