Seguici su

Cronaca

Auto della polizia investe una mucca: quattro agenti feriti

Pubblicato

il

Auto della polizia investe una mucca: quattro agenti feriti. Singolare incidente, uno degli operatori è rimasto incastrato nelle lamiere. Morto l’animale.

Auto della polizia investe una mucca: quattro agenti feriti

Sono quattro gli agenti di polizia del Reparto mobile rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto l’altra notte, intorno all’1 e 30, lungo la tangenziale di Torino, in direzione nord, fra corso Regina Margherita e Venaria.

La pattuglia della polizia ha investito una mucca che, incredibilmente, si trovava in quel momento sulla seconda corsia di marcia. L’animale, che a causa dell’impatto è deceduto, molto probabilmente proveniva dai campi adiacenti ed è sfuggita al controllo del proprietario. L’impatto è stato molto pesante.
LEGGI ANCHE: Ciclista travolto da una mucca finisce in ospedale

Quattro agenti feriti

Quattro invece come accennato gli agenti feriti, uno dei quali rimasto incastrato tra le lamiere. Dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco intervenuti insieme al personale sanitario e agli ausiliari Ativa, il poliziotto è stato portato al Cto di Torino in codice giallo. La carcassa dell’animale ha invece dovuto essere rimossa per consentire alla circolazione stradale di riprendere in tutta sicurezza.

Su Prima Torino leggi “Incidente in Tangenziale, auto della Polizia investe mucca: quattro agenti feriti”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *