Cronaca
Auto esce di strada e finisce nei campi
Auto esce di strada e finisce nei campi nel vercellese. Sempre oggi pomeriggio, incidente anche appena fuori biella.
Auto esce di strada e finisce nei campi
Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, intorno alle 17 di oggi, mercoledì 3 marzo, un auto è uscita di strada finendo nei campi. L’incidente si è verificato in un punto critico tra Formigliana e il Crocicchio. Sul posto una squadra di Vigili del Fuoco di Vercelli, carabinieri e personale del 118.
Conducente illeso
Solo tanta paura per il conducente, che ne è fortunatamente uscito illeso. L’uomo è stato comunque affidato alle cure dei personale 118 presente sul posto. Danni notevoli alla vettura, che, finendo fuori strada in modo autonomo, ha terminato la propria corsa contro un chiusino in cemento. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto con alimentazione ibrida.
I Carabinieri si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente anche nel biellese
Altro incidente sempre questo pomeriggio, 3 marzo, poco prima delle 17. Sul rettilineo he da Biella Pavignano porta a Zumaglia si sono scontrate due auto. Anche in questo caso i Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.
Coinvolte nell’impatto una Volkswagen Passat, guidata da un francese, e una Fiat Panda. Entrambi i conducenti hanno riportato leggere ferite. Intervento immediato dai sanitari del 118.
In foto l’incidente avvenuto a Formigliana.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook