Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Boati nella notte a Romagnano: danneggiata fioriera
Cronaca Novarese -

Boati nella notte a Romagnano: danneggiata fioriera

Nella notte dello scorso weekend i cittadini sono stati svegliati di soprassalto da tre potentissimi botti di petardo.

Boati nella notte a Romagnano: petardi danneggiano una delle fioriere.

Boati nella notte a Romagnano

I romagnanesi, perlomeno quelli residenti intorno al peso pubblico, nella notte tra venerdì e sabato scorso, 29 e 30 maggio, sono stati svegliati di soprassalto da tre potentissimi botti. Il forte rumore, intorno all’una, ha spaventato notevolmente gli abitanti, così perlomeno riporta su Facebook il consigliere comunale Alessandro Pettinaroli.
LEGGI ANCHE: Romagnano apre sguinzagliatoio: sarà il parco giochi di Fido

Danneggiata fioriera

Intanto, come se non bastasse, sempre nella stessa notte, un atto vandalico ha deturpato una delle nuove fioriere appena sistemate sul peso pubblico. Molto probabilmente si è tratto proprio dello scoppio di tre petardi. I vasi erano stati sistemati al posto dei parcheggi disegnati sull’antico dispositivo di misurazione; ma la posizione non era stata ritenuta idonea dall’amministrazione comunale, che ha deciso di togliere gli spazi di sosta.

Videocamere di sorveglianza

Il danno non è stato grande cosa, ma lo spavento per gli abitanti della zona, l’imbocco di via Nocara, c’è stato. «Premesso che le telecamere approvate alla fine dello scorso anno ci aiuteranno a smascherare i soggetti che si divertono con queste “bravate” – afferma Pettinaroli –  personalmente tengo molto a postare in anteprima il loro identikit».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente