Cronaca
Camion perde bobine da 50 quintali sulla strada: sanzionato il conducente
Camion perde bobine da 50 quintali sulla strada: sanzionato il conducente. Per fortuna nessuna vettura è stata colpita dai pesanti oggetti metallici.
Camion perde bobine da 50 quintali sulla strada: sanzionato il conducente
Due bobine da 50 quintali l’una, in alluminio, che cadono dal rimorchio di un camion e che cominciano a rotolare lungo una strada trafficata. E’ accaduto l’altro giorno a Beinasco, nel Torenese, davanti al centro commerciale Ipercoop.
Il mezzo stava viaggiando in direzione Orbassano quando improvvisamente il carico, forse mal posizionato e legato, è scivolato a terra. Per fortuna senza creare danni alle automobili presenti lungo il corso: se un’auto fosse stata colpita dai pesanti oggetti metallici avrebbe riportato senza dubbio danni seri.
LEGGI ANCHE: Camion perde carico e travolge tre auto con blocchi di cemento
L’intervento dei vigili
Su posto si è portata la polizia locale che ha dovuto chiudere la strada per consentire le operazioni di rimozione e garantire la sicurezza agli automobilisti in arrivo a Beinasco. I due rotoli sono stati spostati dal centro carreggiata con l’ausilio di un semplice muletto che si usa nelle aziende di riciclo del ferro.
Infine, al termine delle operazioni, il conducente del camion è stato sanzionato.
Su Prima Torino leggi: “Beinasco, camion perde due bobine da 50 quintali sulla strada: sanzionato il conducente”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook