Seguici su

Cronaca

Cane morde donna, il padrone tenta il suicidio

Pubblicato

il

cane morde donna

Cane morde donna: in seguito, il proprietario viene arrestato e tenta il suicidio.

Cane morde donna

Un 37enne ha tentato il suicidio dopo essere stato arrestato. Il tutto è nato quando il suo cane, di razza pitbull, ha morso una donna. È accaduto durante la Notte Bianca di Asti, nella serata di sabato. In pieno centro, apparentemente senza motivo, l’animale ha attaccato la passante. Medicata al pronto soccorso, fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

L’arresto

In seguito al morso, però, è nata una lite, in cui sono intervenuti i carabinieri. I militari hanno arrestato per resistenza il proprietario del pitbull. Condotto ai domiciliari, il 37enne ha minacciato il suicidio e dopo alcune ore si è buttato dal cornicione del palazzo. Nel frattempo erano intervenuti i vigili del fuoco, predisponendo sulla strada dei materassi. L’uomo, quindi, fortunatamente non si è fatto male, ma è stato comunque condotto in ospedale per accertamenti.

Pochi giorni fa, un uomo è stato invece morso al volto dal suo cane.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Mariangela

    29 Gennaio 2021 at 20:24

    Chi prende un cane deve prima di tutto avere sensibilità e rispetto verso un animale che non può difendersi, maggior parte delle volte subisce il nervoso deggli umani. Non prendete un cane se non sapete accettare anche i suoi momenti No. Mary

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *