Cronaca
Coltellata a Valdilana: denunciato il padre del 43enne di Pray
Coltellata a Valdilana: denunciato il padre del 43enne di Pray. Finirà davanti al giudice la lite familiare accaduta l’altro giorno.
Coltellata a Valdilana: denunciato il padre del 43enne di Pray
I carabinieri hanno denunciato per lesioni personali aggravate il 67enne di Valdilana che nella giornata di mercoledì ha colpito con un coltello da cucina il figlio al culmine di un diverbio che si era innescato nel suo alloggio. Il figlio, 43enne residente a Pray, era poi stato portato all’ospedale di Borgosesia.
Nulla di grave, per fortuna: dopo qualche timore iniziale, in realtà la ferita al torace era superficiale ed è bastata una medicazione. La madre, che era presente, aveva subito caricato il figlio in auto per portarlo all’ospedale. Intanto era partita la segnalazione ai carabinieri.
L’ambulanza del 118 aveva poi raggiunto la vettura della donna a Pray, e il ferito era stato preso in carico dagli operatori sanitari, che l’avevano portato al pronto soccorso di Borgosesia.
Gli accertamenti dei carabinieri
I carabinieri, grazie anche alla testimonianza dei diretti interessati, hanno ricostruito quanto avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì. E alla fine hanno proceduto a denunciare il pensionato. Sarà quindi l’autorità giudiziaria a dover stabilire se si è trattato di un gesto volontario o di un episodio accidentale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook