Cronaca
Coltivatore diretto di marijuana: denuncia in Valsessera
Coltivatore diretto di marijuana: denuncia in Valsessera. Nei giorni scorsi il 25enne è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Valle Mosso mentre era intento ad annaffiare alcune piante di marijuana.
Coltivatore diretto di marijuana: denuncia in Valsessera
La coltivazione illegale sorgeva in una serra artigianale realizzata all’interno del giardino.
Immediatamente sono scattati il sequestro delle piante di cannabis e la conseguente denuncia alla Procura della Repubblica di Biella. All’interno della serra c’erano cinque piantine di marijuana, dell’altezza tra 160 e 180 centimetri.
LEGGI ANCHE Marijuana a chilometri zero: arrestato 60enne
Alla fine dell’operazione potrebbero essere in tre i denunciati per concorso in coltivazione di sostanze stupefacenti. Si tratta di giovani, uno dei quali già con precedenti specifici, di età compresa tra i 20 e 25 anni, tutti residenti nella zona della Valle di Mosso. Immediato il sequestro delle piantine e conseguente denuncia di uno di loro. Successivamente i militari hanno scoperto che allo stesso indirizzo abitano altri due ragazzi. A questo punto non si esclude la loro responsabilità nella coltivazione e la conseguente denuncia alla locale Procura.
Le indagini comunque procedono per accertare i fatti.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook