Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Dà fuoco all’auto della ex con lei a bordo: dramma a Vercelli
Cronaca Fuori zona -

Dà fuoco all’auto della ex con lei a bordo: dramma a Vercelli

Il malvivente ha speronato l'auto della donna, l'ha cosparsa di liquido infiammabile e poi il drammatico incendio. La vittima ricoverata in condizioni gravi al Cto di Torino.

Dà fuoco all’auto della ex con lei a bordo: dramma a Vercelli. Come annunciato poche ore fa, questa mattina un’auto ha preso fuoco, ora la dinamica inzia a delinearsi e lascia molti sotto chock.

Dà fuoco all’auto della ex con lei a bordo: dramma a Vercelli

Forse non aveva accettato la fine della storia con la sua ex e così questa mattina ha speronato l’auto della donna, l’ha cosparsa di liquido infiammabile e poi le ha dato fuoco. La vittima che ha 40 anni è stata ricoverata in condizioni gravi al Cto di Torino. Secondo quanto si apprende la donna aveva già denunciato l”ex compagno per minacce. Come riporta Notizia Oggi Vercelli, l’uomo avrebbe atteso l’ex nel parcheggio del centro commerciale dove lei lavora. In mattinata, infatti, era stato riferito alle forze dell’ordine di una lite in corso fra due persone. Sembra che la donna sia stata anche malmenata prima dell’incendio.

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente