Seguici su

Cronaca

Denuncia la scomparsa della compagna, ma lei era dall’amante

Pubblicato

il

Colpisce la compagna

Denuncia la scomparsa della compagna, ma lei era dall’amante. E’ questo quello che è accaduto nel quartiere San Paolo a Biella. Come riporta La Provincia di Biella

Denuncia la scomparsa

In tanti si sono chiesti cosa fosse accaduto in un appartamento del quartiere San Paolo a Biella, dove nella serata di martedì 23 luglio c’è stato un massiccio intervento di vigili del fuoco, polizia e croce rossa. La vicenda inizia quando un uomo, noto professionista di Biella, chiama le forze dell’ordine denunciando la scomparsa della compagna.

LEGGI ANCHE Ragazzina finge scomparsa, ora rischia denuncia

La telefonata

Una telefonata in cui l’uomo dice: “Sono preoccupato perché la mia compagna dovrebbe essere a casa, ma non risponde”.

L’intervento

Sono quindi giunti i vigili del fuoco che con un’autoscala sono saliti sul balcone e, dopo avere forzato una finestra, si sono introdotti nell’appartamento. La donna non era in casa, ma le stanze erano in disordine e si è temuto il peggio. A quel punto è stata contattata la polizia e quindi due volanti sono giunte sul posto con un’ambulanza del 118.

Le ricerche

Vista la situazione hanno preso il via le ricerche. Sono stati trovati i due figli della coppia che erano stati affidati ai nonni. Poi. è stata individuata la donna che era in compagnia dell’amante.  Il compagno della donna che ha lanciato l’allarme sarà denunciato per procurato allarme.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *