Seguici su

Cronaca

Diciottenne guida autobus senza patente: è il figlio del direttore dell’azienda trasporti

Pubblicato

il

Diciottenne guida autobus senza patente: è il figlio del direttore dell’azienda trasporti. Il giovane è stato ripreso ai comandi di un autosnodato lungo circa 20 metri nella zona nord di Torino.

Diciottenne guida autobus senza patente: è il figlio del direttore dell’azienda trasporti

Guida senza patente un autobus. Poi la scoperta incredibile: è il figlio del direttore generale Gtt, Gruppo torinese trasporti, l’azienda dei trasporti pubblici di Torino.

Una bravata, postata anche sui social, che ora rischia di finire con un provvedimento disciplinare. Intanto il padre si è autosospeso.

Come riporta Prima Torino, è accaduto che la conducente dell’autobus abbia lasciato il volante al giovane. Il tutto è stato ripreso in video e poi, molto incautamente, pubblicato dal giovane sui social: il ragazzo, alla guida di un autosnodato lungo circa 20 metri, viene immortalato mentre percorre via Botticelli, nella zona nord di Torino, visibilmente felice e sorridente.
LEGGI ANCHE: Guardava un film sul cellulare mentre guidava e non aveva neppure la patente

Una bravata assurda

Tutto è andato liscio. Ma il problema è che il ragazzo, appena 18enne, non solo non ha l’abilitazione per guidare un simile veicolo, ma non ha ancora conseguito neppure la patente di guida. Oltretutto non è nemmeno un dipendente della Gtt.

Provvedimento disciplinare

Il fatto risale allo scorso febbraio ma per un paio di mesi i vertici dell’azienda sono riusciti a tenerlo riservato. Almeno fino a quando è stato deciso di istituire una indagine interna per cercare di risalire all’autista che avrebbe lasciato il posto al giovane.

Ora la conducente, che è stato individuato essere una donna, rischia un provvedimento disciplinare e, nel caso peggiore, anche il licenziamento.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *