Cronaca
Donna di 53 anni trovata morta in casa dopo sei mesi: il corpo ormai ridotto a scheletro
Donna di 53 anni trovata morta in casa dopo sei mesi: il corpo ormai ridotto a scheletro. In tutto questo tempo nessuno l’aveva mai cercata.
Donna di 53 anni trovata morta in casa dopo sei mesi
L’hanno trovata priva di vita. Il corpo ormai ridotto a uno scheletro. Aveva 53 anni e il decesso, dai primi accertamenti, risalirebbe almeno a sei mesi fa. Nessuno in questo lungo tempo l’ha mai cercata: nè un parente, nè un amico. Nessuno.
LEGGI ANCHE: Mistero sulla veterinaria 38enne trovata morta in una pozza di sangue
La macabra scoperta
Come riporta Prima Chivasso, è accaduto a Moncalieri. L’altro giorno sono stati i vigili del fuoco a forzare la porta e a entrare nell’abitazione, dopo che un vicino aveva lanciato l’allarme. Insospettito da quelle tapparelle abbassate ormai da troppo tempo.
Da un primo esame il decesso della donna sarebbe avvenuto per cause naturali. Come accennato, il corpo era in stato di decomposizione molto avanzato, in alcune parti quasi ridotto a scheletro.
Viveva sola
La 53enne, viveva da sola dopo che la madre era venuta a mancare. Sul caso sta indagando la polizia pocale che al momento non è riuscita a contattare altri parenti o conoscenti. Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe decidere ulteriori accertamenti in merito.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook