Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Donna morta annegata nel lago di Viverone
Cronaca Fuori zona -

Donna morta annegata nel lago di Viverone

Mistero su una 22enne trovata a due metri di profondità: ordinata l'autopsia.

Donna morta annegata nel lago di Viverone. Mistero su una 22enne trovata a due metri di profondità: ordinata l’autopsia.

Donna morta annegata nel lago di Viverone

Tragedia al lago di Viverone. Nella mattinata di ieri, domenica 18 luglio, il corpo senza vita di una giovane donna è stato rinvenuto ad un paio di metri di profondità nel lago. Lo riporta la Provincia di Biella. A notare il corpo, che si trovava a circa due metri di profondità, è stata una coppia di turisti.

Si tratta di una ragazza cinese di 22 anni di cui si erano perse le tracce sabato sera, dopo una serata passata con il fidanzato.
LEGGI ANCHE: Choc in Valsessera: ragazza morta annegata a 19 anni

E’ giallo su che cosa sia accaduto

Da capire che cosa sia accaduto nelle ore successive. Pare accertato che i due abbiano avuto un diverbio, e che lei se ne sia andata con la sua auto. Poi ha raggiunto il lago: si è immersa per fare un bagno? Voleva togliersi la vita? Era da sola? Tutte domande che cercano una risposta.

Oltre ai soccorritori, sul luogo del ritrovamento sono arrivate le forze dell’ordine, il sostituto procuratore e il medico legale. E’ stata ordinata l’autopsia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *