Seguici su

Cronaca

Donna sbalzata fuori dall’abitacolo muore sul colpo. Grave il figlio di 5 anni

Pubblicato

il

Donna sbalzata fuori dall’abitacolo muore sul colpo. Grave il figlio di 5 anni. I carabinieri hanno sequestrato l’autovettura e denunciato il conducente per omicidio stradale.

Donna sbalzata fuori dall’abitacolo muore sul colpo. Grave il figlio di 5 anni

Una donna residente a Ivrea è morta in seguito ad un incidente avvenuto nella notte sulla stada provinciale 26. Lo riportano i colleghi di Prima Chivasso. La vittima, 31 anni, era a bordo di una Fiat Stilo condotta dal marito 26enne. Per cause in fase di accertamento, la vettura ha invaso una corsia interessata da lavori di ampliamento (chiusa al traffico e segnalata), schiantandosi contro i materiali edili e cappottando. Sia la donna che il figlio di 5 anni sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.
LEGGI ANCHE: Auto nel fosso: morta una donna di 33 anni

La vittima e il bambino ferito

La donna è morta sul colpo, mentre il bambino è stato trasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino in prognosi riservata. L’uomo alla guida del veicolo, in stato di shock, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino per accertamenti. Intanto il veicolo è finito sotto sequestro, e per il conducente si prospetta la denuncia per omicidio stradale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *