Seguici su

Cronaca

Donna uccisa a coltellate: arrestato il marito

Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo avrebbe agito davanti ai figli minori, per poi tentare la fuga subito dopo l’aggressione. La tragedia si è consumata questa notte a Torino.

Pubblicato

il

Donna uccisa a coltellate: arrestato il marito. Omicidio a Torino, uccide l’ex moglie 35enne a coltellate: arrestato 48enne a Barriera di Milano. E’ successo nella notte appena trascorsa.

Donna uccisa a coltellate: tragedia a Torino

Tragedia nella notte tra il 23 e il 24 settembre. A Torino una lite familiare è culminata in un omicidio. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso l’abitazione di una donna di 35 anni, di origine tunisina, separata e madre di due bambini, dopo la segnalazione di un acceso conflitto domestico.

Quando i militari sono giunti sul posto, hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, la vittima è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale.

Arrestato l’ex marito

Le prime indagini hanno rivelato che l’aggressore sarebbe l’ex marito della donna, un uomo di 48 anni, anch’egli di nazionalità tunisina. Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo avrebbe agito davanti ai figli minori, per poi tentare la fuga subito dopo l’aggressione.
LEGGI ANCHE: Accoltella un conoscente per rubargli il portafoglio e poi scappa

Tuttavia, la sua fuga è durata poco: grazie al rapido intervento delle forze dell’ordine, il 48enne è stato rintracciato e arrestato con l’accusa di omicidio. Attualmente, si trova nel carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino, mentre il caso resta di competenza del nucleo Radiomobile e Investigativo, che sta proseguendo le indagini.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *