Seguici su

Cronaca

Droga, sale giochi non in regola e lavoro in nero: giorni intensi per la guardia di finanza

Pubblicato

il

Tre sale giochi di Borgomanero e Arona non rispettavano le ordinanze comunali sulla disciplina degli apparecchi

Droga, sale giochi non in regola con le ordinanze comunali e anche lavoro in nero: sono stati giorni intensi per la guardia di finanza di Borgomanero, che ha svolto più attività in materia di polizia economico-finanziaria e di prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

L’attività si è concentrata nelle città di Borgomanero e Arona, in orari di particolare traffico e nel fine settimana. I finanzieri hanno elevato sanzioni nei confronti di tre sale giochi per violazione delle ordinanze comunali sulla disciplina degli apparecchi di intrattenimento. In un caso è stato inoltre scoperto un lavoratore irregolare. I titolari dei tre esercizi sono stati segnalati alle autorità competenti. 

Inoltre, grazie all’aiuto dell’unità cinofila della compagnia di Verbania, i finanzieri hanno scoperto e sottoposto a sequestro oltre due grammi di hashish; i tre soggetti trovati in possesso della sostanza stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura di Novara per le relative sanzioni amministrative.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook