Seguici su

Cronaca

Folgorato nella vasca: ultimo saluto a Klaudio, 32 anni

Pubblicato

il

Folgorato nella vasca: ultimo saluto a Klaudio, 32 anni. L’uomo è stato ucciso da una scarica partita dalla prolunga dell’alimentatore del cellulare.

Folgorato nella vasca: ultimo saluto a Klaudio, 32 anni

Sarà celebrato oggi, sabato 20 febbraio, nella chiesa del Santissimo Redentore a Legnano, il funerale di Klaudio Vukçaj, il 32enne rimasto vittima di un incredibile quanto terribile incidente domestico venerdì scorso. Come riporta Prima Milano Ovest, le esequie si svolgeranno alle 10.30 e saranno precedute dalla recita del rosario, con inizio alle 10.10. Dopo il funerale, il corpo di Klaudio sarà seppellito al Cimitero Parco.

La tragedia in casa

Il giorno della tragedia giovane si trovava nella sua abitazione e aveva deciso di andare a fare un bagno. L’uomo era nella vasca e aveva il cellulare a terra, attaccato a una prolunga collegata con la presa. All’improvviso il padre e il fratello hanno notato che in casa si era spenta la luce. Hanno così iniziato a bussare alla porta ma dal giovane nessuna risposta. Forzata la porta, hanno trovato il 32enne esanime. Hanno provato a praticargli il massaggio cardiaco, in attesa dei soccorsi. Ma non c’è stato nulla da fare: è morto folgorato da una scarica arrivata dalla prolunga. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’episodio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *