Seguici su

Cronaca

Furti in casa: fermata dai carabinieri la banda dell’ammoniaca

Pubblicato

il

sesso al parco

Furti in casa: finalmente fermata la banda dell’ammoniaca sospettata di oltre 70 furti.

Furti in casa: fermata la banda dell’ammoniaca

Come riportano i colleghi di Nuova Periferia, sono sospettati di oltre 70 furti, 25 dei quali in abitazione, in 24 comuni della provincia di Torino. I carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti della banda criminale dedita ai furti che utilizzava uno spray all’ammoniaca per neutralizzare eventuali animali da guardia.

Colpivano durante le feste o i funerali

I carabinieri sono riusciti a disvelare il modus operandi del gruppo che seguiva le programmazioni di feste locali e di rosari per eventi funebri, soprattutto nelle piccole comunità, per rubare dalle auto dei partecipanti le chiavi di casa lasciate incustodite. Prima rubavano le chiavi di casa e i documenti dall’auto, poi andavano a svaligiare l’abitazione.

Gli arrestati

Cinque, tra cui anche una donna, le persone destinatarie dei provvedimenti cautelari. Associazione per delinquere finalizzata alla commissione di incendio, ricettazione, contraffazione di targhe e furti in abitazione e di autovetture, i reati a vario titolo contestati.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *