Cronaca
Furto spaccio ed evasione in due giorni: arrestato
Furto spaccio ed evasione, il tutto in due giorni: un giovane di 21 anni è stato arrestato a Novara.
Furto spaccio ed evasione
In due giorni si è trovato nei guai per furto, spaccio di droga ed evasione dagli arresti domiciliari. Protagonista un giovane di origine albanese di 21 anni. Lo riporta Prima Novara. Il tutto ha avuto inizio nella giornata di lunedì 6 luglio, quando la polizia è intervenuta in un supermercato per una segnalazione per tentato furto.
Le bottiglie
Il 21enne, insieme a un italiano di 43 anni, erano stati fermati dagli addetti alla sorveglianza dell’esercizio commerciale dopo avere tentato di impadronirsi di alcune bottiglie di vino pregiato per un valore di circa 300 euro.
Lo stupefacente
La perquisizione ha portato alla luce anche otto dosi di cocaina, per un totale di oltre dieci grammi, nascosti all’interno della biancheria intima del più giovane. La droga è stata sequestrata insieme a delle banconote, che si ipotizza siano provento dello spaccio. Per il giovane è quindi scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e la disposizione degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.
L’evasione
Già in serata, tuttavia, un controllo ha appurato che il giovane non aveva osservato gli arresti domiciliari. Appena rintracciato, dunque, è stato nuovamente arrestato. Ha dovuto quindi rispondere sia per lo spaccio di sostanze stupefacenti che per l’evasione nel rito direttissimo: il tutto ha portato all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte al giorno.
Immagine di repertorio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook