Operazone della polizia stradale nel Vercellese. La droga era diretta al mercato di Milano.
Operazione dei carabinieri nel parcheggio della Conad, sequestrato stupefacente e denaro.
Alla vista dei carabinieri hashish e cocaina buttati in un cespuglio.
Il tentativo di liberarsi dello stupefacente è però stato notato dai militari.
Pena di tre anni e due mesi per un nordafricano beccato a vendere droga lungo la "strada dei rubinetti".
Bivacchi tra gli alberi e pusher in treno verso Novara e Biella.
Due uomini sorpresi vicino alla recinzione autostradale: sequestrati 135 grammi di droga e 3.740 euro in contanti.
In casa trovati altro stupefacente e una bilancia di precisione.
I carabinieri hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è infilato nella boscaglia.
Gli spacciatori sorpresi nell’area denominata “la chimica” per la vicinanza alla ditta chimica “Balchem Italia” di Marano Ticino.
Soste insolite sulla provinciale 318 tra Roasio e Rovasenda hanno insospettito i carabinieri. Le indagini hanno consentito di scoprire una rete organizzata per la distruzione di...
Il servizio su "Striscia la notizia" è andato in onda l'altra sera.
I militari sono riusciti a fermare due biellesi trovati con oltre un chilogrammo di hashish e alcune dosi di cocaina
Si posizionavano nella fitta boscaglia e vendevano droga a ogni ora del giorno e della notte.
E' stato arrestato l'altro giorno dalla polizia.
La vicenda coinvolge anche la provincia di Novara.
L’area verde da tempo è nel mirino degli investigatori ma per ora nessuno è stato colto in flagrante.
I carabinieri hanno fermato i due nel corso di un normale controllo lungo le strade.
E' stato sopposto ad un controllo da parte della polizia di Vercelli.