Cronaca
Gattinara, finti incaricati del Comune propongono buoni spesa
Segnalazioni in municipio: «Diffidate di queste persone»
A Gattinara non è la prima volta: finti incaricati del Comune che interpellano i cittadini per scopi non ben precisati. In questi giorni sono giunte infatti in municipio segnalazioni di persone che hanno ricevuto telefonate in cui si propongono buoni spesa in seguito alla risposta di alcune domande; tutto ciò dicendo che sono stati incaricati dal Comune.
«Ma il Comune di Gattinara non ha nulla a che fare con tali soggetti – tengono a far sapere da palazzo di città -, né tanto meno con le iniziative da questi promosse; nessuno è stato autorizzato a svolgere iniziative di natura commerciale a nome dell’ente, qualora si dovesse decidere di aderire a campagne informative o simili, qualunque ente pubblico lo farebbe in maniera trasparente e ufficiale, dandone comunicazione attraverso i propri canali informativi. Invitiamo i cittadini a diffidare di qualunque soggetto che propone buoni spesa o contratti di qualsiasi tipo in nome e per conto del Comune e se del caso avvisare il Comune stesso o le Autorità competenti».
È possibile comunque contattare gli uffici comunali per ogni informazione telefonando allo 0163 824 394 o al 329 250 6937.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook