Seguici su

Cronaca

Giovane padre si toglie la vita: da due anni non poteva più vedere la figlia

Pubblicato

il

Pastore colpisce automobilista

Giovane padre si toglie la vita: da due anni non poteva più vedere la figlia. La tragedia poche ore dopo il suo compleanno. L’ultimo post sui social: “Ti lascio questi ricordi… Portali con te sempre nel cuore. Ti starò vicino anche da lontano…”

Giovane padre si toglie la vita: da due anni non poteva più vedere la figlia

«Vado a festeggiare il compleanno alla festa degli alpini di Volpiano». Sono state le ultime parole che ha detto alla madre e alla sorella prima di mettere in piedi il piano suicida che chissà da quanto tempo gli occupava la mente. E così, invece di andare a brindare con le penne nere, ha riaperto per l’ultima volta la porta della casa dove viveva prima della separazione dalla moglie e soprattutto dalla figlia che non vedeva ormai da tre anni.

L’uomo si è tolto la vita a soli 44 anni a Volpiano, centro della cintura torinese. Era un operaio e viveva solo dopo la separazione dai suoi affetti più cari.

L’ultimo post sui social

«Era un uomo nel pieno della vita, senza problemi di salute, gioviale e cordiale», così la famiglia lo ricorda.Il suo gesto però non è arrivato improvvisamente. «Qualche volta quando si parlava di questa situazione – spiegano i familiari – di quanto gli mancasse il poter trascorrere del tempo con sua figlia che non vedeva dal 2020 concludeva i suoi discorsi con: “Prima o poi la faccio finita”. Sembrava una frase buttata lì, più per la rabbia del momento, che per una reale intenzione di farlo realmente».

Ma in casa ha lasciato un messaggio che non lascia dubbi sulla sua volontà. E poi c’è anche l’ultimo messaggio postato sui social comprende alcune immagini con la bambina e questo messaggio: «Ti lascio questi ricordi, portali sempre nel cuore, ti amerò per sempre come dal primo giorno. Ti starò vicino anche da lontano».

Tra l’altro, da un anno aveva anche problemi con il lavoro. Ma aveva superato tutto, tranne la lontananza dalla figlia: quella era la ferita più grave all’anima che non riusciva a rimarginare.

Su Prima il Canavese leggi “Giovane papà si toglie la vita: da due anni non aveva più contatti con l’amata figlia”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *