Seguici su

Cronaca

Il furgone dei rifiuti parte da solo: incidente a Grignasco

Pubblicato

il

Incidente per il furgone della raccolta rifiuti. Abbattuta una recinzione a Grignasco. È bastato un attimo e il furgoncino dei rifiuti ha iniziato a muoversi da solo e ha superato un muretto basso abbattendo una rete e finendo la sua corsa oltre la strada fermato dalla vegetazione.

Il furgone dei rifiuti parte da solo: incidente a Grignasco

Incidente per fortuna senza feriti la scorsa settimana nelle vie di Grignasco. Il furgoncino della nettezza urbana stava effettuando il normale giro di raccolte dei rifiuti, l’operatore era appena sceso dall’abitacolo per prelevare il materiale che avrebbe poi posato nel cassone. Un’operazione automatica ripetuta di certo più volte.

Ma quando si è voltato il mezzo aveva iniziato a muoversi, probabilmente per un mal funzionamento del freno a mano. Si è spostato di pochi metri senza prendere una grande velocità, ma tanto è bastato per superare un cordolo piuttosto basso, abbattere la recinzione e terminare la propria corsa nell’area verde fermato dalla vegetazione e dalla recinzione.

La scena è avvenuta sotto gli occhi di diverse persone preoccupate per quanto era accaduto.

È stato poi necessario l’intervento di un carro attrezzi per procedere al recupero del mezzo della raccolta rifiuti, per fortuna nessun altro veicolo o persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *