Seguici su

Cronaca

Il furto di carburante rallenta i lavori per la frana di Pray

Pubblicato

il

Il furto di carburante a un mezzo da lavoro impegnato in un cantiere a Pray di fatto rallenta i lavori per la frana della strada di Flecchia.

Il furto di carburante a un mezzo da lavoro impegnato in un cantiere a Pray di fatto rallenta i lavori per la frana della strada di Flecchia. «E’ stato un atto di pura delinquenza – spiega il sindaco Gian Matteo Passuello – che può sembrare non rilevante rispetto a quello che leggiamo tutti i giorni sui giornali. Ma oltre ai danni al mezzo ci hanno rallentato i lavori di sistemazione della frana sulla strada per Flecchia, oltre procurare un danno economico alla ditta proprietaria del mezzo». E aggiunge: «Confidiamo nei carabinieri per accertarne le responsabilità. Nel nostro piccolo, come comune installeremo nuove telecamere per il controllo del territorio».

Per Pray quella appena passata è stata una settimana di “passione”. Oltre al furto di carburante in paese si è verificato un colpo in un appartamento ai danni una donna anziana che si è vista sparire ori e denaro, ma i malviventi sono entrati anche in un bar portandosi via l’incasso di notte.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook