Seguici su

Cronaca

Il vicino di casa sente le urla e chiama la polizia: uomo maltrattava la compagna, arrestato

Pubblicato

il

confeziona droga

Il vicino di casa sente le urla e chiama la polizia: uomo maltrattava la compagna, arrestato. La vittima ha raccontato di ripetuti casi di violenze fisiche e psicologiche.

Il vicino di casa sente le urla e chiama la polizia: uomo maltrattava la compagna, arrestato

La polizia di Stato di Novara ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 49 anni, con numerosi pregiudizi di polizia e penali, responsabile di maltrattamenti in famiglia.

L’allarme dal vicino di casa

Gli agenti sono intervenuti in una abitazione privata a seguito di segnalazione su linea di emergenza da parte di un vicino di casa che da diversi minuti udiva delle forti grida di una donna che chiedeva aiuto.

Giunti tempestivamente sul posto, i poliziotti hanno trovato la donna scossa e in lacrime, visibilmente impaurita e tremante. Per meglio comprendere la situazione tutte le parti venivano portate in Questura.
LEGGI ANCHE: Maltrattava la moglie da tre anni: in manette

Una violenza che si prolungava da tempo

Si è così ricostruita la situazione familiare passata della coppia, ascoltando la donna che ha raccontato vari episodi che la vedevano vittima di violenza domestica, sia fisica che psicologica, e per i quali riteneva di essere in serio pericolo.

Ricorrendo la reiterazione delle condotte, al fine di porre un termine a quella situazione di pericolo e per scongiurare che il reato fosse portato ad ulteriori conseguenze, l’uomo veniva arrestato e accompagnato alla casa circondariale di Novara.
Foto d’archivio

Su Prima Novara leggi “Novara vicino sente urla di una donna e chiama la Polizia: compagno arrestato per maltrattamenti”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *