Seguici su

Cronaca

In auto con hashish, marijuana e ketamina, arrestato

Pubblicato

il

Un 28enne biellese è stato fermato per un controllo, ma il suo nervosismo ha insospettito gli agenti.

Un 28enne residente nel Biellese, S.S.,  è stato arrestato ieri dalla polizia, che gli ha trovato della droga nascosta in auto. L’uomo è stato fermato dagli agenti mentre era in auto con la fidanzata. Insospettiti dal nervosismo della coppia, i poliziotti hanno chiesto se avessero con loro della droga.

Il ragazzo ha consegnato un ovulo di hashish che aveva in tasca e anche la ragazza ne ha preso un frammento dai pantaloni e lo ha consegnato agli agenti. L’auto è quindi stata perquisita e all’interno, ben nascoste, sono state trovate e sequestrate due buste di plastica contenente marijuana (166 grammi), 14 ovuli di hashish (per un peso complessivo di circa 157 grammi) e un contenitore in carta contenente della ketamina in polvere (circa 12 grammi).

Il conducente è stato anche sottoposto a esami tossicologici, che hanno evidenziato che era sotto effetto di cannabis e cocaina. E’ stato quindi denunciato per guida sotto effetto di droga e gli è stata ritirata la patente. E’ stato poi arrestato per detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  La ragazza  è stata segnalata alla Prefettura di Biella per uso personale di sostanze stupefacenti.    

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook