Cronaca
Incidente con la Porsche, muore imprenditore 55enne
Incidente con la Porsche, muore imprenditore 55enne. Forse Silvio Bonaudi è stato colto da malore: nulla da fare per lui.
Incidente con la Porsche, muore imprenditore 55enne
Nuova tragedia della strada in Piemonte: è morto in un incidente d’auto l’imprenditore Silvio Bonaudi fondatore e amministratore delegato della “Boman” di Murello (Cuneo). La piccola azienda è un gioiellino della tecnica e della meccanica applicate alle motociclette: lì vengono trasformate e realizzate le due ruote più audaci e singolari nel comparto “custom”.
Come riporta Prima Cuneo, Bonaudi viaggiava su una potente Porsche 911 Carrera, auto in grado di raggiungere punte di velocità oltre i 280 orari. La vettura è uscita di strada mentre percorreva la strada provinciale 30 (importante arteria che va da Alessandria ad Acqui Terme). Non sono coinvolte altre auto nell’incidente.
LEGGI ANCHE: Schianto tra due auto: passeggeri rimasti incastrati nell’abitacolo
Forse un malore all’origine della tragedia
Forse lo ha colto un malore ed ha perso il controllo del mezzo? Ha dovuto evitare qualcosa (un piccolo animale selvatico) che attraversava la strada e non è più riuscito a controllare la vettura? Solo ipotesi, per il momento al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cerando di far luce sulla dinamica.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook