Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Incidente Roccapietra; il racconto del 20enne rimasto ferito
Cronaca Varallo e Alta Valsesia -

Incidente Roccapietra; il racconto del 20enne rimasto ferito

Nello scontro erano rimaste coinvolte tre persone, ora fuori pericolo.

incidente roccapietra

Incidente Roccapietra: fortunatamente i feriti stanno meglio.

Incidente Roccapietra, i fatti

È stato un incidente spaventoso quello che, venerdì 12, ha coinvolto tre persone sulla strada provinciale 8 a Roccapietra di Varallo. A scontrarsi una Opel Corsa e un Maggiolone Volkswagen. L’impatto è avvenuto intorno alle 9, un frontale terribile. Le due persone che erano al volante dei due veicoli sono state portate all’ospedale “Maggiore” di Novara in codice rosso con l’elisoccorso. Preoccupazione per le loro condizioni viste le ferite riportate. Per fortuna le loro condizioni sono migliorate grazie anche all’intervento dei sanitari.

La testimonianza

E’ già stato dimesso invece Daniele Curcio, 20 anni, che era nel sedile del passeggero sulla sua Opel Corsa. «Venerdì ero con il signor Franco Marazza che stava provando la mia auto – spiega -. All’improvviso ci siamo trovati davanti il Maggiolone ed è successo l’incidente». Per quanto riguarda la dinamica esatta è al vaglio delle forze dell’ordine.
Curcio è stato portato all’ospedale di Borgosesia dove è stato dimesso il giorno stesso. «Sto meglio – spiega – anche se devo portare un collare per il colpo di frusta subito».

Gli altri feriti

Sono ricoverati ancora in ospedale invece Marazza e la donna che era al volante del Maggiolone. Le loro condizioni comunque non sono più gravi. Diverse le lesioni riportate.
Sul luogo dell’incidente erano intervenuti i vigili del fuoco di Roccapietra che avevano messo in sicurezza l’area e collaborato con i sanitari per il recupero dei feriti. I rilievi invece sono stati svolti dalla polizia stradale di Varallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente