Cronaca
Insulta medici e danneggia il pronto soccorso | VIDEO
Insulta medici e danneggia il pronto soccorso. L’uomo già un mese fa era finito nei guai per aver aggredito un infermiere.
Insulta medici e danneggia il pronto soccorso
Attimi di tensione l’altra mattina all’ospedale di Cuorgnè, nel Canavese, dove poco dopo mezzogiorno sono dovuti intervenire i carabinieri. Come riporta Prima il Canavese, un paziente che si trovava al pronto soccorso del nosocomio ha dato in escandescenze mentre attendeva di essere visitato.
Numerosi precedenti
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha iniziato ad aggredire verbalmente l’equipe medica presente e poi è passato dalle parole ai fatti e ha danneggiato alcuni arredi presenti nel triage dell’ospedale: un monitor dell’area, un lavandino, una zanzariera e uno strumento per l’ossigeno. Già un mese fa era finito nei guai per aver aggredito un infermiere sempre nello stesso pronto soccorso.
LEGGI ANCHE: Ubriaco picchia personale sanitario del pronto soccorso
Intervento dei carabinieri
Sul posto, chiamati dal personale sanitario, sono tempestivamente intervenuti i militari dell’Arma che hanno riportato la calma nel pronto soccorso, bloccando la furia dell’uomo poi condotto in caserma per gli accertamenti del caso.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook