Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Lasciano bimbi soli in casa per fare serata: ma si schiantano in auto e finiscono nei guai
Cronaca Fuori zona -

Lasciano bimbi soli in casa per fare serata: ma si schiantano in auto e finiscono nei guai

Giovani genitori trovati pure ubriachi. Durante il trasporto in ospedale la madre è costretta a "confessare" di aver abbandonato i piccoli.

pray allarme

Lasciano bimbi soli in casa per fare serata: due genitori del Torinese fanno un incidente con la loro auto e finiscono nei guai. Trovati ubriachi in auto.

Lasciano bimbi soli in casa per fare serata

Lasciano i figli piccoli a casa da soli mentre loro vanno in discoteca. E’ accaduto la scorsa notte nel Torinese: due genitori decidono di uscire e di lasciare i loro due bimbi (3 e 6 anni) a casa da soli. Speravano che filasse tutto liscio. Invece per questa giovane coppia adesso ci saranno delle conseguenze sotto il profilo della responsabilità penale.

Genitori hanno avuto un incidente

La coppia, marito e moglie ha avuto un banale incidente in auto. Lui, 24 anni, ha rifiutato il trasporto in ambulanza mentre lei, 22 anni, in codice verde è stata portata all’ospedale di Cirié con mezzo di base. Erano pure entrambi ubriachi, o comunque con tasso alcolico fuori norma per guidare.

Lei racconta la verità

Durante il trasporto lei rivela che hanno lasciato a casa da soli, a Caselette, due figli rispettivamente di 3 e 6 anni. I sanitari del 118 sono dunque intervenuto in appoggio ai carabinieri prontamente e, dopo alcune difficoltà ma soprattutto con prudenza, sono riusciti ad entrare ed effettivamente in casa si sono trovati i due bimbi soli. Fortunatamente stanno bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente