Cronaca Fuori zona -

Mamma scompare con le due figlie: il papà disperato non si dà pace

Accade a Caselle Torinese; l'uomo ha sporto denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri; il mistero del messaggio whatsapp.

Mamma scompare con le due figlie: il papà disperato non si dà pace. Una triste vicenda accaduta nel Torinese.

Mamma scompare con le due figlie

Come riporta Prima Torino l’uomo teme il peggio: cosa sarà successo alle piccoline di 3 e 5 anni? La moglie sta bene o è stata prelevata contro la sua volontà? E anche qualora fosse un allontanamento volontario, perché portarsi via le bimbe e lasciare invece la figlia più grande al papà? E’ questa una complicata storia di ansia famigliare, con l’aggravante della sottrazione di minori (art. 573 del Codice Penale, reato che prevede una condanna fino a tre anni di carcere). Il fattaccio è avvenuto a Caselle Torinese e vede suo malgrado protagonista un capofamiglia rumeno, Lucian Pop, che si è rivolto ai Carabinieri per avviare un’indagine. Sua moglie è scomparsa con le bambine a giugno 2021 e nei giorni scorsi sul cellulare del papà è arrivato un messaggio whatsapp con la foto di un tizio insieme alle figliolette e la scritta “Non cercarmi più, ho un’altra famiglia“.

Sembrerebbe quindi che si tratti di allontanamento volontario, ed è già meglio rispetto alle ipotesi più gravi tipo sequestro o tragedia. Ma rimane il fatto che la donna ha portato via due bambine al legittimo papà, il che si configurerebbe comunque come reato.

Indagano i Carabinieri

Tant’è che indagano sull’accaduto i Carabinieri della locale stazione, mentre il padre si è rivolto a un avvocato per far valere le proprie ragioni.

(nella foto di copertina, tratta da Facebook, la mamma con le tre figlie in uno scatto del 2018)

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *