Seguici su

Cronaca

Mette antidepressivi nell’acqua dei colleghi, uno finisce in ospedale: “Mi sentivo bullizzato”

Pubblicato

il

Mette antidepressivi nell’acqua dei colleghi: l’uomo ha confessato. Sarebbero tre gli episodi finora accertati.

Mette antidepressivi nell’acqua dei colleghi

Come riportano i colleghi di Prima Novara, indagato un uomo per aver somministrato degli antidepressivi ai colleghi a loro insaputa. Succede in un’azienda di Beinasco (TO).

“Mi sentivo bullizzato”

Poche settimane fa l’uomo ha confessato, spiegando di essersi sentito bullizzato dai colleghi: così ha spiegato le ragioni del suo gesto. Al momento chi indaga è certo di tre episodi; in un’occasione uno dei colleghi a cui sono state somministrate le sostanze di nascosto è finito in ospedale e con lui la moglie, quest’ultima solo per lo spavento.

Avviate le indagini

La macchina delle indagini è partita quando il collega ricoverato ha dichiarato di non aver mai assunto consapevolmente antidepressivi.

LEGGI ANCHE: Arrestato per droga: via il reddito di cittadinanza

Un caso analogo a Bra

Due mesi fa un caso analogo, sempre in Piemonte. Un’impiegata di Bra è stata condannata a 4 anni di reclusione per lesioni personali aggravate. La donna infatti versava ansiolitici nel cappuccino di una collega che a causa dei riflessi rallentati ha anche avuto un incidente in auto.

Per mantenere il posto di lavoro

Un piano diabolico durato 9 mesi: l’azienda era in un momento delicato dal punto di vista economico e si ipotizzavano dei tagli al personale, da qui l’idea di danneggiare la collega al fine di poter mantenere il posto di lavoro.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *