Seguici su

Cronaca

Morte Ravetto e Agazzone: il cordoglio dei club calcistici

Pubblicato

il

Morte Ravetto e Agazzone: i messaggi del Borgosesia calcio e del Carpignano.

Morte Ravetto e Agazzone: il cordoglio dei club calcistici

La notizia della morte dei due calciatori ha spiazzato tutti questa mattina. Con un post su facebook, il Borgosesia Calcio ha espresso «le più sentite condoglianze alle famiglie di Matteo Ravetto e Simonluca Agazzone per la scomparsa dei loro ragazzi. L’incidente stradale sulla A26, ha spezzato due giovani vite di ragazzi che amavano il calcio».

Un vero professionista

«Matteo aveva vestito la nostra maglia con grande professionalità – continua il Borgosesia calcio – e ci ha lasciato un ricordo bellissimo. Ci stringiamo al dolore delle famiglie e degli amici».

Il cordoglio dell’ASD Carpignano

«Ci sono notizie che non si vorrebbero mai dare»: inizia così il post dell’ASD Carpignano, club nel quale Ravetto aveva iniziato la Prima categoria proprio domenica scorsa. «Ci sono situazioni che non si vorrebbero mai affrontare ed è difficile, in momenti come questi, trovare parole che non siano di rito. La vita non smette mai di metterci a dura prova portandosi via in fretta e ingiustamente amici, famigliari o conoscenti».

Energia contagiosa

«Oggi possiamo solo stringerci intorno alla famiglia Ravetto per la tragica scomparsa di Matteo, entrato quest’anno a far parte della famiglia dell’ASD Carpignano con un sorriso e un energia contagiosi che non saranno mai dimenticati. Ciao Matteo! Le nostre più sentite condoglianze vanno anche alla famiglia del giocatore Simonluca Agazzone».

Partita rinviata

Il club carpignanese comunica anche che «in segno di rispetto la gara di Coppa Piemonte di questa sera (giovedì 1 ottobre) è stata rinviata a giovedì prossimo, 8 ottobre».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *