Seguici su

Cronaca

Morto a 31 anni sotto una valanga: sconcerto in valle di Mosso

Pubblicato

il

Morto a 31 anni sotto una valanga: sconcerto in valle di Mosso. Domenica il funerale del giovane fidanzato con una ragazza del paese.

Morto a 31 anni sotto una valanga: sconcerto in valle di Mosso

Una tragedia accaduta nel Canton Vallese ma che tocca da vicino la valle di Mosso. Domenica a Veglio sarà celebrato il funerale di un 31enne che ha perso la vita travolto da una valanga mentre faceva fuoripista con la tavola di snowboard. Si tratta di un giovane originario di Torino e residente nel Canton Friburgo ma fidanzato con Sara, una ragazza di Veglio.

Il ricordo del presidente della Pro loco

Prima Biella riporta il ricordo postato da Marco Pichetto, presidente della Pro loco Veglio.

Tragica ed improvvisa scomparsa di un 31enne in una fredda e soleggiata domenica di gennaio, perché è così che se ne è andato Marco, 31 anni, originario di Torino, domiciliato in Svizzera per lavoro e, da anni, fidanzato con Sara, che con la famiglia a Veglio è nata e vive da sempre, tanto da far innamorare Marco non solo a lei, ma anche a quel piccolo paese di montagna che, con la semplicità dei suoi luoghi e della sua gente, ha saputo accogliere “il Marco della Sara” , così lo chiamavano in Parrocchia ed in Pro Loco, nella speranza che anche lui un giorno sarebbe rimasto a vivere qui con la sua amata”.

Da ricordare che solo pochi giorni fa aveva trovato la morte a causa di una valanga un altro sportivo giovane, il 45enne Maurizio Orlandin, vice presidente del Cai di Omegna.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *