Cronaca
Muore in vacanza a 27 anni: colpita da una persiana mentre passeggia
Muore in vacanza a 27 anni: colpita da una persiana mentre passeggia. Una tragedia assurda ha stroncato la vita a una giovane piemontese.
Muore in vacanza a 27 anni: colpita da una persiana mentre passeggia
Stava percorrendo la Grand Rue a Briançon, in Francia, quando la persiana di una finestra si è staccata, è caduta e l’ha colpita. E’ morta così, in circostanze tanto assurde da apparire addirittura inverosimili perfino in un racconto, una ragazza torinese appena 27enne.
La vittima si chiamava Carlotta Grippaldi, era una grande appassionata di montagna ed era iscritta nell’albo dei maestri di sci.
LEGGI ANCHE: Tragedia sulle giostre: perché le indagini arrivano anche a Borgosesia
La tragedia in Francia
Come riporta Prima Chivasso, Carlotta l’altra sera era con un’amica, e stavano andando al ristorante. Percorrendo la strada chiamata Grand Rue nel centro storico di Briancon, un corso pedonale, a un certo punto una persiana si è staccata ed è caduta dal secondo piano di un edificio a ridosso della strada.
La giovane è stata colpita violentemente ed è rimasta esanime sulla strada, in condizioni gravissime. Soccorsa dai sanitari del pronto intervento, ha cessato di vivere durante la corsa disperata all’ospedale.
Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook