Seguici su

Cronaca

Neonato muore durante il parto in uno studio di ostetricia

Pubblicato

il

Neonato muore durante il parto in uno studio di ostetricia. La procura ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo: indagati l’ostetrica e i due genitori, di origini straniere.

Neonato muore durante il parto in uno studio di ostetricia

Un parto finito in tragedia, come riporta prima Cuneo, avvenuto nella serata tra sabato 14 e domenica 15 maggio. All’interno di uno studio ostetrica di Cuneo un neonato, figlio di una coppia ligure di origini straniere, è morto mentre stava per venire al mondo.

Neonato muore, indagini in corso

Una vera e propria tragedia avvenuta nella serata tra sabato 14 e domenica 15 maggio 2021 in uno studio ostetrica di Cuneo. Un neonato, figlio di una coppia ligure di origini straniere, è morto durante il parto.

A seguito del fatto, la donna era stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo e  ricoverata d’urgenza, ma avrebbe firmato per le dimissioni nonostante il parere contrario dei medici. Sul fatto stanno indagando i carabinieri, mentre il sostituto procuratore Francesca Lombardi della Procura di Cuneo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, dopo l’autopsia eseguita sul corpicino del neonato, in quanto quest’ultimo sarebbe venuto alla luce già morto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *