Cronaca
Padre e figlio 11enne travolti e uccisi in A21: arrestato pirata della strada, è un 38enne
Padre e figlio 11enne travolti e uccisi in A21: arrestato pirata della strada, è un 38enne. Terribile schianto di notte, poi la caccia all’auto che si era allontanata.
Padre e figlio 11enne travolti e uccisi in A21: arrestato pirata della strada, è un 38enne
Incidente con sviluppi giudiziari nella notte di venerdì sulla A21 Torino-Piacenza: un uomo è stato arrestato per omicidio stradale e per essersi allontanato da quello scenario di morte senza prestare soccorso a chi ne aveva bisogno.
La tragedia era accaduta tra i caselli di Voghera e Casteggio. Un incidente con tre autovetture e bilancio drammatico: due vittime, un uomo di 45 anni e suo figlio di 11, e otto feriti. Lo riporta Prima Cuneo.
Le forze dell’ordine giunte sul posto accertano subito che uno dei tre veicoli si era allontanato dal luogo dell’incidente, dandosi alla fuga.
LEGGI ANCHE: Pirata della strada urta una donna e scappa
La dinamica dell’incidente
Complessa la dinamica: in sintesi, un primo tamponamento tra due vetture è stato seguito dall’investimento dell’uomo poi deceduto.
La celerità delle informazioni diffuse dalla Polstrada ha permesso di rintracciare un’auto gravemente incidentata in località Acqui Terme con l’ausilio di una pattuglia di carabinieri. Individuato il conducente: è un 38enne residente in provincia di Cuneo, in Alta Langa, che è stato arrestato per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook