Seguici su

Cronaca

Polstrada Romagnano, la caserma trasformata in pronto soccorso

Pubblicato

il

Polstrada Romagnano mette a disposizione la caserma per visitare i 22 studenti varesini feriti nell’incidente della scorsa notte.

Polstrada Romagnano, la caserma è un ambulatorio

Ieri sera la caserma della Polstrada di Romagnano si è trasformata in un ambulatorio. Dopo l’incidente occorso al pullman finito contro una Audi Q5 all’altezza di Carpignano sulla A26 tutti gli studenti tra i 10 e 13 anni sono stati portati in caserma, pioveva a dirotto e non era possibile e tanto meno sicuro visitarli all’aperto in autostrada. Da qui la decisione di portarli al caldo. I sanitari del 118 hanno potuto quindi visitarli con tutta calma, i ragazzi che stavano tornando da una gita sulla neve hanno potuto avvisare i propri genitori.

L’incidente sulla A26 all’altezza di Carpignano

Ferite non gravi

Tre studenti sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono comunque gravi. Intanto la Polstrada sembra aver definito la dinamica dell’incidente che avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze. Una Audi Q5 condotta da una 23enne di Somma Lombarda ha rallentato all’improvviso e il pullman con a bordo gli studenti di una scuola di Varese l’ha tamponata, il Suv è finito contro il guard-rail. Danni anche al pullman. Coinvolta poi anche una Citroen che è finita sui detriti e ha sbandato, al volante una donna di 49 anni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *