Seguici su

Cronaca

Pray 80enne si allontana da casa senza cellulare e torna a notte fonda

Pubblicato

il

Pray 80enne si allontana da casa senza telefono: era all’ospedale di Vercelli per far visita alla moglie ricoverata.

Pray 80enne si allontana da casa senza avvisare la figlia

Si allontana da casa e torna a notte fonda. Fortunatamente si è conclusa senza gravi conseguenze la vicenda che ieri, venerdì 19 marzo, ha coinvolto una donna e il padre ottantenne residente a Pray. Come riportano i colleghi di Prima Biella, l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione con l’auto per andare all’ospedale di Vercelli a fare visita alla moglie ricoverata.

Allertati i Carabinieri

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio, quando la figlia si è recata in paese per fargli visita, ma invano. Da casa mancavano sia l’anziano che la sua macchina. Preoccupata che potesse essergli accaduto qualcosa, la figlia ha chiamato il 112. Temeva che il padre potesse aver avuto un malore mentre guidava e che non fosse in grado di chiedere aiuto, dato che non dispone di alcun telefono cellulare.

Gli operatori della centrale operativa dei Carabinieri di Biella hanno immediatamente coordinato le ricerche, inviando sul posto i militari della Stazione di Coggiola. Inoltre hanno diramato una descrizione dell’uomo e dell’auto alle altre autoradio in servizio.

Tornato a casa in tarda serata

Il pensionato ha poi fatto ritorno nella sua abitazione in tarda serata. E proprio a due passi da casa, quando era ormai notte fonda, l’arzillo pensionato è stato rintracciato dai Carabinieri. Ha spiegato che si era recato all’ospedale di Vercelli per fare visita alla moglie ricoverata. Resosi conto dell’allarme causato, ha rassicurato circa le sue buone condizioni di salute e si è scusato.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *