Seguici su

Cronaca

Pray chiuso in auto tenta di farla finita coi gas di scarico

Pubblicato

il

gattinara eroina

Pray chiuso in auto tenta di farla finita coi gas di scarico. Quando i carabinieri sono arrivati, l’uomo era già chiuso nell’abitacolo a respirare veleni.

Pray chiuso in auto tenta di farla finita coi gas di scarico

Ha tentato di togliersi la vita con i gas di scarico della sua auto ed è stato salvato dal provvidenziale intervento dei carabinieri di Coggiola. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, 20 gennaio, a Pray. Si tratta di un 50enne residente in paese, che aveva iniziato a mettere in atto il suo proposito nel garage. Per fortuna i suoi movimenti sono stati notati da altri residenti, ed è scattato subito l’allarme al 112

L’intervento dei carabinieri

All’arrivo dei carabinieri di Coggiola, l’uomo era chiuso dentro la vettura con il motore acceso e un tubo di gomma che dal tubo di scappamento portava i gas tossici nell’abitacolo. I militari hanno forzato la portiera e hanno messo in salvo il 50enne. Intanto è arrivata un’ambulanza del 118: l’uomo, che aveva ripreso conoscenza, è stato portato all’ospedale di Ponderano per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono gravi e dovrebbe quindi cavarsela in poco tempo. Più difficili da affrontare saranno i problemi che lo hanno condotto a tentare questo gesto estremo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *