Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Pray invasa dal fumo per un incendio a un rustico

Non si registrano persone ferite o intossicate

Pubblicato

il

Pray invasa dal fumo per un incendio a un rustico

Pray invasa dal fumo per un incendio a un rustico

Un denso fumo nero ha oscurato il cielo nel primo pomeriggio di oggi, richiamando l’attenzione su un incendio divampato in un rustico a Pray.
I vigili del fuoco di Biella e Ponzone, sono intervenuti per gestire la situazione, resasi critica a causa della vicinanza della struttura a diverse abitazioni.
L’allarme è scattato intorno alle 12:30.
Le fiamme, divampate all’interno del rustico, hanno rapidamente avvolto l’intera struttura, che al momento dell’arrivo dei soccorritori era già completamente interessata dal rogo.
I vigili del fuoco hanno concentrato i loro sforzi per circoscrivere l’incendio, impedendo che le lingue di fuoco si propagassero alle case vicine.
All’interno del rustico, andato completamente distrutto, erano custoditi materiali da giardino e diverse attrezzature, che hanno alimentato le fiamme rendendo le operazioni di spegnimento più complesse.
Fortunatamente, non si registrano persone ferite o intossicate. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.
L’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale per evitare un bilancio più grave, proteggendo le abitazioni adiacenti e garantendo la sicurezza degli abitanti della zona.
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *