Seguici su

Cronaca

Quarona, cane trovato sanguinante, ma poi è fuggito

Pubblicato

il

Si cercano notizie di un cagnolino che probabilmente è stato investito a Quarona: non è stato possibile soccorrerlo perché è fuggito

Qualcuno ha notizie di un cagnolino trovato sanguinante qualche sera fa lungo il rettilineo di corso Rolandi a Quarona? C’è chi se lo chiede ancora su Facebook, dopo che una donna aveva segnalato il fatto. L’animale è stato probabilmente investito, ma non è stato possibile prestargli soccorso perché è fuggito.

Si tratta di un cane di piccola taglia, notato lungo il rettilineo in ingresso di Quarona. Qualcuno ne ha sentito i guaiti, ed è riuscito ad avvicinarlo per pochi istanti, descrivendo l’animale sanguinante e sofferente. Probabilmente, come accennato, era stato urtato da un’auto. Vani sono stati i tentativi di prestargli aiuto: spaventato, il cagnolino si è allontanato, scomparendo alla vista di chi si era fermato, in direzione del cimitero del paese. La sua storia sta commuovendo i social forum, attraverso cui è stata condivisa e rilanciata la notizia nella speranza che qualcuno possa averlo rintracciato e abbia potuto soccorrerlo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook