Seguici su

Cronaca

Rave party a Brusnengo, identificati più di mille giovani

Pubblicato

il

Rave party a Brusnengo, identificati più di mille giovani. Si è concluso il grande raduno organizzato in un capannone.

Rave party a Brusnengo, identificati più di mille giovani

Più di mille giovani sono stati identificati dalle forze dell’ordine nell’ambito del grande rave party organizzato all’interno dei capannoni chiusi di Brusnengo nella notte tra sabato e domenica. Già all’alba di domenica carabinieri, polizia e guardia di finanza erano impegnati sul posto per monitorare la situazione.

Nella notte i residenti delle case vicine hanno infatti iniziato a sentire un rumore assordante, tanto da richiedere l’intervento dei carabinieri.

Festa annunciata all’ultimo momento

Come sempre, il rave party è stato annunciato all’ultimo momento. Sul posto sono arrivati auto e camper provenienti un po’ da tutto il nord Italia, e anche dalla Francia. Molti hanno parcheggiato direttamente all’interno dell’area industriale, altri fuori lungo la strada. Erano per la grande maggioranza giovani italiani provenienti dalle regioni del Nord.

Come accade in questi casi le forze dell’ordine hanno monitorato la situazione, avviando le indagini per risalire agli organizzatori che rischiano una denuncia. Al di là del raduno non autorizzato, non sono stati comunque rilevati altre situazioni non lecite.

Una lunga serie di raduni

Nella zona a confine tra Vercellese e Biellese era da qualche anno che non veniva organizzato un rave party di questa portata. Va ricordato che qualche anno fa ne era stato organizzato uno a Masserano nei pressi della superstrada in un’area industriale abbandonata, in passato invece in diverse occasioni i rave party erano stati organizzati all’interno degli ex capannoni militari tra Roasio e Brusnengo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Denis

    5 Ottobre 2022 at 17:36

    Avete rotto il cazzo voi giornalisti che sparate cazzate, imparate a dire la verità e fare il vostro lavoro come giusto che sia. O cambiate lavoro che è meglio

    • Korn

      5 Ottobre 2022 at 20:08

      Invece voi disadattati ignoranti che organizzate feste abusive cosa avete rotto? Oltre alla violazione della proprietà privata o delle aree militari. Il tono della tua risposta è proprio degno della feccia che si ritrova a queste “feste”.

  2. Milani Maurizio

    5 Ottobre 2022 at 21:19

    In questi rave party, cosa parlate: di sesso, di sport, di politica, di lavoro, oppure di quale tipo di droga….per sballarsi …

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *