Seguici su

Cronaca

Roasio dà l’addio a Gianni Todeschin, 63 anni

Pubblicato

il

Titolare di un’impresa funebre, è stato stroncato da un malore improvviso

E’ stato celebrato ieri mattina a Roasio nella chiesa parrocchiale il funerale di Gianni Todeschin, morto ad appena 63 anni, colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

La tragedia è avvenuta venerdì quando stava tornando a casa da una commissione in paese ed è stato colpito da un infarto, inutile l’intervento dei soccorsi. Per lui non c’è stato più nulla da fare.
Il lutto ha colpito  le comunità di Roasio, Villa del Bosco e Lozzolo. Todeschin lascia la moglie Renata, i figli Davide, Mirco e Fabio, la mamma Maria, le sorelle Serenella e Adelina con le rispettive famiglie. Tantissime le testimonianze di affetto giunte alla famiglia nei giorni scorsi, segno che Gianni era davvero una persona ben voluta da tutti. Lavorava nell’impresa funebre gestita con i figli, la sua attività l’aveva così portato a farlo conoscere alle famiglie della zona come una persona sensibile e attenta. Anni addietro aveva lavorato come impiegato nella stazione di servizio Villarboit nord, successivamente aveva avviato l’attività in paese con i figli.

Anche l’amministrazione comunale è vicina alla famiglia Todeschin in questo triste momento. Come detto le testimonianze di affetto non sono mancate, c’è chi ha chiamato, chi ha scritto un messaggio su Facebook e anche ieri sera alla celebrazione del rosario in tanti hanno voluto portare un abbraccio alla famiglia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook