Seguici su

Cronaca

Ruba nelle auto spaccando quindici finestrini

Pubblicato

il

Ruba nelle auto spaccando quindici finestrini: arrestato un 24enne vercellese.

Ruba nelle auto spaccando quindici finestrini

Usciva di casa in piena notte e in bicicletta raggiungeva il centro di Vercelli per fare razzie nelle auto parcheggiate. Ha spaccato circa una quindicina di specchietti il ragazzo di 24 anni residente in città, un tossicodipendente con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e per fatti di droga. In una circostanza il malvivente si era anche ferito a una mano ed era stato costretto a ricorrere all’intervento dei medici del Pronto Soccorso.

Colto in flagrante

A mettere fine alle sue malefatte gli uomini della Squadra Mobile della Questura che lo hanno arrestato in flagranza di reato. È accusato di furto aggravato e tentato furto aggravato a bordo di autovetture. L’indagine della Polizia era partita nelle scorse settimane, quando si erano registrati 15 episodi di furto (con contestuale distruzione dei finestrini) in alcune auto parcheggiate nel centro città.

Controllate le videocamere

In un primo momento le indagini si sono concentrate sulla raccolta e la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. In questo modo gli uomini della Questura sono riusciti a identificare il ladro, un giovane vercellese già conosciuto alle Forze di Polizia.
LEGGI ANCHE: Furto in casa a Pray, si spera nella videosorveglianza

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *