Seguici su

Cronaca

Salvato dall’annegamento, muore poco dopo: aveva 23 anni

Pubblicato

il

Salvato dall’annegamento, muore poco dopo: aveva 23 anni. Nulla da fare per il giovane che aveva cercato un po’ di refrigerio tuffandosi in acqua.

Salvato dall’annegamento, muore poco dopo: aveva 23 anni

Nel pomeriggio di domenica si era tuffato nelle acque del Ticino all’altezza di Galliate, qualche centinaio di metri a valle del noto ponte di ferro. Ma era entrato subito in difficoltà, e non era riuscito a riemergere. I presenti hanno lanciato l’allarme. E sul posto su erano precipitati i sommozzatori dei vigili del fuoco, che lo avevano tratto in salvo ancora in vita.

Sul posto gli erano state praticate le varie manovre per cercare di farlo nuovamente respirare, dopo di che era stato trasportato d’urgenza con l’elicottero del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Bosto Arsizio.
LEGGI ANCHE: Giovane muore annegato nel laghetto sotto gli occhi degli amici

Il decesso poco dopo

Ma non ce l’ha fatta. Un 23enne di origine turca ha cessato di vivere in serata, nonostante l’intervento dei sanitari. Troppo gravi i danni provocati dalla lunga asfissia sotto le acque del fiume.

Sulla disgrazia stanno indagando i carabinieri della stazione di Legnano, che cercano di capire che cosa sia successo, anche attraverso le parole dei testimoni.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *