Seguici su

Cronaca

Giovane muore annegato nel laghetto sotto gli occhi degli amici

Pubblicato

il

disperso nel lago

Giovane muore annegato nel laghetto sotto gli occhi degli amici. Inutile l’intervento dei vigili del fuoco sommozzatori.

Giovane muore annegato nel laghetto sotto gli occhi degli amici

Tragedia nella serata di ieri, sabato 9 luglio, al lago Piccolo di Avigliana. Un giovane di origine moldava è annegato davanti alla spiaggetta chiamata Baia Grande.

Il giovane era insieme a due amici, ed è entrato in acqua ancora una volta intorno alle 21.30.

La tragedia sotto gli occhi degli amici

I due ragazzi rimasti sulla spiaggetta hanno visto il loro amici scomparire sott’acqua e non riemergere più. Allora hanno subito lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana e di Torino, assieme ai loro sommozzatori.

Quasi due ore di ricerche

Le ricerche si sono protratte sotto i fari fino a quasi le 23.30, quando finalmente è stato trovato il corpo del giovane, ormai da tempo senza vita. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione.

Una tragedia che ricorda da vicino quella accaduta meno di un mese fa a Verrua Savoia, quando un 24enne è entrato nel fiume Po a cercare refrigerio e poi era scomparso davanti agli occhi dei cugini che erano in spiaggia con lui. Nonostante gli sforzi, il giovane era stato trascinato via dalla corrente. Dopo circa un’ora, il giovane era stato ritrovato e recuperato dai soccorritori, ma ormai senza vita. Abitava a Crescentino.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *