Cronaca
Schianto A26: due vetture distrutte nell’impatto
Schianto A26: due mezzi distrutti in un incidente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 13 giugno: l’impatto all’altezza di Pezzana, nel Vercellese. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Genova.
Schianto A26: due vetture coinvolte e distrutte ieri in un incidente in autostrada
Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, l’autostrada A26 è stata teatro di un incidente tra due auto. Entrambe viaggiavano in direzione di Genova (km 104, nel territorio comunale di Pezzana): si trattava di un’autovettura Ford Kuga e di un furgone Daily, con carrello trainante un’autovettura. Per motivi ancora da accertare con precisione, i due automezzi sono venuti a contatto in modo violento, quasi distruggendosi reciprocamente. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco della sede centrale del Comando di Vercelli per assicurare un primo soccorso alle persone coinvolte ed alla messa in sicurezza dello scenario.
LEGGI ANCHE: Schianto di notte contro il guard-rail, muore a 19 anni sulla A26
Intervenuta anche la Polstrada di Casale Sud e un’ambulanza 118. Nonostante la violenza dell’impatto, i due conducenti se la sono cavata con traumi relativamente lievi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook