Cronaca
Schianto alla rotonda, muore commerciante di 30 anni
Schianto alla rotonda, muore commerciante di 30 anni. Uscito di strada mentre viaggiava con un amico, ha impattato contro un palo della luce.
Schianto alla rotonda, muore commerciante di 30 anni
Ancora sangue sulle strade piemontesi. L’altra notte un commerciante di appena 30 anni ha perso la vita a Govone, nel Cuneese, dopo un incidente avvenuto nei pressi di una rotonda. La vittima è Domenico Giolito.
L’uomo viaggiava con un amico sulla sua Volvo C40. I due stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una festa di compleanno con amici. Appena superata una rotonda, complice probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia, il giovane ha perso il controllo della vettura. La Volvo si è schiantata violentemente contro un palo per poi terminare la sua corsa contro il guard rail.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale: perde la vita una 18enne, feriti due ragazzi
L’intervento dei soccorritori
Sul posto si sono portati gli operatori del 118, che hanno recuperato Giolito ancora in vita. Portato d’urgenza all’ospedale di Verduno, ha però cessato di vivere poco dopo il ricovero al pronto soccorso. L’amico che viaggiava con lui se l’è invece cavata con ferite ed escoriazioni non gravi.
Su Prima Cuneo leggi “Govone d’Alba, auto si ribalta a ridosso di una rotonda: 2 feriti e un morto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook