Cronaca
Scopello, positiva all’alcoltest giovane automobilista
Patente ritirata per una 29enne fermata dalla polizia stradale di Varallo.
Scopello, positiva all’alcoltest giovane automobilista. Patente ritirata per una 29enne fermata dalla polizia stradale di Varallo.
Scopello, positiva all’alcoltest giovane automobilista
A seguito di un controllo di routine lungo la strada 299 a Scopello, nei giorni scorsi una pattuglia della polizia stradale di Varallo ha trovato positiva al test con l’etilometro una 29enne valsesiana alla guida di un’autovettura. In base al codice della strada, la giovane è stata segnalata all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. La patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione e per l’applicazione della sanzione accessoria della decurtazione di di 10 punti.
LEGGI ANCHE: Ubriaca al volante si schianta contro un muro: denunciata 28enne di Varallo
Due stranieri guidavano con patenti extracomunitarie
Durante i controlli del ponte dell’Epifania, le pattuglie del distaccamento della polizia stradale di Varallo hanno ritirato altra due patenti di guida. Nello specifico, in contesti differenti, a Caresanablot e a Piode, sono stati sottoposti a controllo due cittadini extracomunitari che hanno esibito la patente di guida del Paese di provenienza, nonostante fossero entrambi residenti in Italia da più di due anni.
Per quanto emerso, è stata loro elevata una sanzione amministrativa pari a 158 euro e i documenti di guida sono stati ritirati.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook